3a43a2fb81 Di recente mio marito l'ha noleggiato in DVD (è stato il suo turno di scegliere e sicuramente non sarebbe stato un film di successo). All'inizio ho pensato che sarebbe stato uno di quei noiosi film di testosterone maschile, ma sono rimasto piuttosto sorpreso. <br/> <br/> La trama mi ha fatto interessare così come l'aspetto di Dolph (anche se il maritino preferiva il suo attraente co-protagonista, Sherri Alessandro). Devo ammettere che sono stati un ottimo abbinamento. Ho particolarmente apprezzato le scene d'azione e i momenti più intimi con Nick Preston e Sarah McBride. Candy, d'altra parte, mi ha davvero irritato i miei nervi. <br/> <br/> C'è un sacco di azione, un po 'di romanticismo (o alcuni accenni di ciò) e alcune scene carine lanciate per qualche rilievo comico (ad esempio, in fuga cavallo, Dolph viene preso a pugni da una donna: o & gt ;, capitano dell'aeronautica ubriaco). Lo consiglio vivamente a molti miei amici e colleghi di lavoro. Questo è uno strano piccolo film che fortunatamente ho affittato solo per un dollaro nel mio negozio di video locale. Ci sono così tante scene stupide che il film è costantemente al limite della commedia slap stick, ma non raggiunge mai abbastanza il livello di "Spoof & quot; perché lo fa nel suo cuore prendersi sul serio. Ho visto molti commenti riguardo la mancanza di trama. Ma secondo me la trama non dovrebbe avere nulla a che fare con … <br/> <br/> SPOILERS SPOILERS SPOILERS !! <br/> <br/> action heros, o concetti di fantascienza, si tratta di imparare ad avere fede in Dio Questo è un film sugli ideali cristiani della destra (ideali specificamente battisti). Le sequenze d'azione e i concetti di fantascienza sono sottilissime perché sono vetrinette. Quando ho riconosciuto che il film è essenzialmente un racconto morale cristiano (vale a dire - l'intero climax del film è Dolph che si sacrifica per salvare i bambini e la donna nel bus della chiesa battista), ho trovato il film divertente in un surreale e bizzarro modo. <br/> <br/> Sono d'accordo con altri commenti postati che affermano che gli elementi fantascientifici di Last Patrol sono assolutamente ridicoli. Ma ho la sensazione che questo film sia progettato per essere proiettato ai bambini di 10-15 anni nei campi di studio biblici per dimostrare i sacrifici che le persone con fede in Dio fanno (come L."Battlefield Earth" di Ron Hubbard), quindi i realizzatori non si sono concentrati sulla creazione di una storia pensata per intrattenere gli adulti. <br/> <br/> SPOILERS END !! <br/> <br/> Come un vero film (se prendi in considerazione giganteschi buchi nella trama, implausibilità, personaggi che sono ridicoli e prenditi sul serio), io do a questo film un 2/10. A causa del sottotesto del film (vedi spoiler), gli do 2 punti in più perché sono stata un'esperienza surreale e bizzarra. Lodare Dio!! Prima di tutto, non ho idea del perché questa cosa sia in questo database. <br/> <br/> Perché? <br/> <br/> Questo è un database MOVIE su Internet, non è vero? <Br / > <br/> Dunque, definiamo cos'è un film. È qualcosa che coinvolge personaggi che recitano una trama, giusto? Bene, questo non ha nessuno. <br/> <br/> Personaggi? Sono piatti e semplici. Tutti sono così prevedibili e stupidi che trovo davvero difficile chiamarli & quot; characters & quot; a tutti. <br/> <br/> Trama? Come ho detto, quale trama? Ok, un grande terremoto separa la California dal resto del continente americano. Va bene. Ora tiriamo un dado e prendiamo da una grande lista O 'idee. Cattive idee Ehi, dannazione, è solo un terremoto, quindi: (1) perché le mutazioni si diffondono in pochi giorni? (2) perché tutto il mondo visibile si trasforma in un deserto e tutta la popolazione mondiale sembra essersi estinta? (3) perché tutte le comunicazioni sono interrotte e non vi sono operazioni militari di ricerca e salvataggio su larga scala? (4) perché l'asse della Terra è spostato ?? ora chiedi a qualsiasi fisico perché un terremoto non possa causarlo. (5) perché le acque del mondo sono tossiche all'improvviso? … devo andare avanti? Apparentemente lo sceneggiatore era nel bel mezzo di un enorme blocco di scrittori, e andò a parlare con qualcuno, che chiese: "Cosa dovrei fare per girare la trama? Mutanti? Tossicità? Catastrofi naturali? Anarchia mondiale? Disastri planetari? & Quot; Il suo interlocutore deve, scherzosamente, rispondere, & quot; tutto quanto & quot ;. E il tizio della sceneggiatura lo ha preso sul serio.Ouch. <br/> <br/> Ok, ho visto molti film di Dolph Lundgren, erano per lo più film B, ma film B divertenti e rilassanti. Ho visto questo, sperando che fosse un altro. E ho finito per intromettermi in una trama completamente assurda e nei dialoghi così sdolcinati che ho riso per la maggior parte dei "più gravi" di "& quot; scene. Così tanto per pathos. <br/> <br/> Questo è Mad Max senza i personaggi e la trama da dare. Questo è Vulcano con alieni che escono dalla lava. Questo è Armageddon con una grossa massa verde di muschio spaziale tossico al posto dell'asteroide. Questo è Waterworld con un gigantesco mostro di calamari e nessuna trama di terra asciutta, e Costner si rivela essere un profeta di Allah. <br/> <br/> Stai lontano. Stai molto lontano. Guardare le notizie per la quinta volta potrebbe rivelarsi più divertente. 1/10. Un terremoto di 9,5 livelli ha colpito la California, trasformandola in un'isola. I sopravvissuti che vivono in questa nuova dura realtà si riferiscono ad esso come "A.E." oppure, & quot; After Earthquake & quot ;. Il capitano dell'esercito Nick Preston (Dolph) visita una discarica abitata dalla signora dell'esercito McBride (Alexander), un uomo di nome Lucky Simcoe (Burke) e la sua vivace e un po 'fastidiosa moglie Candy (Cross). Tutti devono imparare ad andare d'accordo, oltre a schivare le insidie come una malattia che causa grandi bolle in movimento sulla pelle e un pazzo prigioniero (Juliano Mer). Nel frattempo, Preston vuole salvare un autobus pieno di bambini guidati da una donna chiamata Rainbow (Parker), che può avere o meno la capacità di far piovere. Forse dovrebbe evitare i club di strip post-apocalittici. Cosa ne sarà di queste persone? Partendo da una narrazione di Dolph che non spiega veramente nulla, ci rendiamo conto che siamo pronti per una scia post-apocalisse. A posteriori, sembra che The Last Warrior sia stato condannato fin dall'inizio, come a. è stato sparato durante un periodo in cui Dolph stava colpendo i pattini, b. È una produzione Nu-Image dello stesso periodo, c. È classificato come PG-13, quindi non sai nulla VERAMENTE che succederà, e d. Si tratta di un trascinante budget basso con posizioni minime. <br/> <br/> Ciò che DOVREBBE essere è Dolph che fa Mad Max (fatto nel modo giusto) - Dovrebbe essere un vero "Ultimo guerriero" & quot; che combatte i cattivi violentemente e alle sue condizioni. Invece, è una noiosa produzione di un accampamento pieno di personaggi fastidiosi a cui non ti importa di fare un dialogo pseudo-divertente. Solamente la forte presenza di Dolph mantiene questo film dal territorio di Iron Thunder (1998), anche se un confronto più accurato potrebbe essere con Digital Man (1995), un simile set di ambientazione desertica "ensemble". film. <br/> <br/> Il regista Lettich, noto per le sue produzioni Van Damme (o Daniel Bernhardt, stessa differenza), ha girato questo film in Israele, dove ha girato anche il veicolo JCVD The Order (2001). Mentre questo è interessante, la linea di fondo è che The Last Warrior non aggiunge nulla al genere. Ma il vero crimine è la sua mancanza di azione. Questo è davvero il caso di un film che ha bisogno di meno parole, più rock. Invece di parlare con le nostre orecchie, Dolph dovrebbe farne una collana. <br/> <br/> Nulla accade in questo spreco infantile di Dolph. È uno dei suoi film peggiori, facilmente uguale a Agent Red (2000) in termini di delusione del pubblico. The Last Warrior è solo per i completisti di Dolph. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com L'idea per questo film è piuttosto interessante. Potrebbe essere un film di fantascienza interessante ambientato nel mondo post apocalittico. Sfortunatamente non lo è.Da quello che ho sentito, i cineasti hanno un budget molto limitato. Così piccoli che hanno faticato a finire questo film. Un film con budget ridotto non è necessario da succhiare. Questo è cattivo. DAVVERO CATTIVO. <br/> <br/> Quando non hai soldi puoi sempre impressionare il pubblico con altre cose: recitazione, dialogo, trama … & quot; The Last patrol & quot; è povero non solo con i valori di produzione. È un film d'azione senza azione! Il primo incontro avviene qui dopo 1 ora e 10 minuti! Giusto . Prima che Lundgren colpisca e calcia qualcuno, dovrai aspettare 1 ora e 10 minuti. Gli ultimi 20 minuti di film sono & quot; intenso & quot; â € "abbiamo una sparatoria, 5 calci, 7 pugni e 1 esplosione (non troppo impressionante). Questo è tutto ciò che ottieni dopo aver sofferto 1 ora e 10 minuti di noia. E qualche dialogo pseudo-intellettuale sulla fede. Ammettilo: non è questo il motivo per cui guardi il film d'azione, specialmente con Dolph Lundgren. <br/> <br/> Quindi, cosa sta succedendo prima del & quot; grande climax & quot; ? Niente . Ci vengono presentati personaggi di cui non ci importa meno. Ad essere onesti, se non fosse stato per Lundgren, giurerei che stavo guardando una commedia idiota. Immagino che volessero fare un dramma sulle persone che cercavano di sopravvivere in un mondo distrutto. Non capisco perché abbiano riempito il film con personaggi che potrebbero facilmente apparire in & quot; Accademia di polizia & quot; â € "il lattaio, la coppia trascinata, la pseudo-indiana, la ragazza bionda muta, il soldato macho. C'è una grande svolta nel passato di Lundgren - non capisco cosa ci sia di così traumatico. Sul serio . Ho riso così tanto quando il film ha rivelato il suo grande segreto. Mi aspettavo qualcosa di oscuro e straziante, mentre tutto riguardava un … semplice discorso. Un incontro con donna di colore e bambini ha cambiato la sua vita così tanto da avere incubi. Mi sembra strano al massimo. <br/> <br/> Devo puntare a tre soluzioni per la trama della macchina, una con il terremoto, la seconda con l'esplosione e la terza con la pioggia. E il magico & quot; salvato dalla morte & quot ;. <br/> <br/> Devo anche indicare che il film trascina sempre. È noioso come l'INFERNO. Non c'è dialogo interessante o buona recitazione. & quot; The Last Patrol & quot; è la definizione di parole: opache e senza vita. E stupido. <br/> <br/> Gli do 1/10.
myekmounisra Admin replied
331 weeks ago