3a43a2fb81 Oh … tante falsità che non so da dove cominciare … Beh, non potevo nemmeno portarmi a vedere il tutto. Non mi aspettavo che il film fosse la rappresentazione esatta della versione anime, ma mi aspettavo che ne avesse la sensazione e l'aspetto. Per i principianti, il casting dei personaggi principali è stato abbastanza sfortunato. Non c'è nessuna chimica tra di loro e la ragazza non ha la fragile immagine necessaria per rendere più potente la presenza del maggiordomo, che è un elemento chiave poiché va con il bilanciamento del la psicologia del personaggio che gioca con l'ironia che, mentre il maggiordomo è il servitore del Maestro, il Maestro è totalmente dipendente dal maggiordomo e in qualche modo asservito a lui per contratto. Nel caso del film sembra solo un servo. La recitazione era ancora più fumettistica rispetto all'anime stesso. L'attore che interpreta Sebastian, ha fatto un po 'bene, ma mancava la distinzione e il fascino del personaggio, per non parlare della sensualità. Questo ragazzo sembra più un parrucchiere che un maggiordomo. Mi ha costantemente ricordato una di quelle vecchie pubblicità che si sforza troppo di vendere sapone da bagno economico a casalinghe analfabete. La ragazza che fa "impressione" di Ciel & quot; è un po 'carino ma niente di più, manca degli stessi attributi del ragazzo che interpreta Sebastian, ma aggiunge il peccato ancora meno perdonabile di non sembrare affatto stilizzato. Neanche come un parrucchiere. È ovvio che il budget del film non poteva permettersi molto nemmeno nei costumi. Quel cappello a cilindro le sembra orrendo, per non dire della terrificante bruttezza dell'arco gigantesco e rigido che indossa in una delle prime scene. Voglio dire, nell'anime / manga, lo stile di Ciel è assolutamente squisito e proprio il suo stile impeccabile è parte di come il personaggio è percepito così, il fatto che i costumi non corrispondessero a quello che toglie molto. Per quanto riguarda la colonna sonora, non ha fatto molto neanche per me. Il tutto è un gioco teatrale effing. Sono andato in questo film con spedizioni piuttosto basse. Personalmente non sono mai stato un grande fan di appassionare i molti ao gli anime. Gli ho dato molte possibilità, ma non l'ho mai fatto per me. Ora questo film, d'altra parte … L'ho preso per la prima volta quando sono inciampato nel trailer. L'ambientazione attirò immediatamente il mio interesse; piuttosto che essere ambientato nell'Inghilterra vittoriana, sembra che si svolga in un universo alternativo, il Giappone victorean, che è un'idea abbastanza interessante a pieno titolo. L'anime era ambientato nell'Inghilterra vittoriana, tuttavia, non tutto nella serie aveva senso nel contesto del periodo di tempo. Ogni tanto, qualcosa saltava fuori che non si adattava, o non sarebbe stato inventato per molti anni a venire. Il film lavora per rettificare questo in quanto possono farla franca con qualsiasi cosa vogliano perché l'ambientazione è puramente fittizia, piuttosto che storica.In realtà, penso che praticamente ogni cambiamento che hanno apportato è stato, in fin dei conti, per il meglio. In realtà preferisco Ceil come Kiyojara Genpoue / shiori. L'intero travestirsi da uomo per ereditare i beni della sua famiglia per raggiungere i suoi obiettivi ha aggiunto un altro livello di complessità a un personaggio già di per sé interessante. Ceil è stata la mia parte preferita dell'anime e molti entrambi, e sono stato più che soddisfatto della selezione un po 'liberale del personaggio interpretato in questo film. L'unico problema che avevo con lei era il modo in cui Swhen ha iniziato il film, all'inizio, apparentemente non portando avanti nient'altro che se stessa e la sua vendetta, e stava perfettamente bene per lasciare quelle ragazze dietro a quell'edificio in fiamme. Poi, alla fine, si è appena alzata e ha deciso di sacrificare la sua vita per un gruppo di estranei. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non vedo una vera ragione per questo cambiamento di cuore. In effetti, in un certo punto ambiguo durante il film, sembrava che perdesse il suo contegno e il suo passaggio in una modalità di preoccupazione costante. Mi piacevano le mie prime impressioni su di lei, quindi ero solo un po 'deluso. Ma, come ho detto, questa è davvero la mia unica lamentela. C'è così tanto piacere in questo film. La cinematografia è stupefacente, l'atmosfera giusta. Un film davvero meraviglioso, tutto sommato. Black Butler è un manga molto interessante con un racconto faustiano al suo centro. Questo film non è come il manga. Il tempo e l'azione dell'azione sono diversi. Nel manga abbiamo un ragazzo Ciel. Qui abbiamo una ragazza di nome Shiori chi è discendente di Ciel. Ayami Goriki si comporta bene e ci mostra l'amarezza e la rabbia di Shiori (Ciel), ma con la stessa intensità e tristezza, anche se può essere un po 'melodrammatica. Non mi piaceva il carattere della zia di Shiori. fastidioso e non quasi toccante come la zia di Ciel nel manga. La recitazione migliore è venuta da Hiro Mizushima come un demone Sebastian. Ha recitato molto bene e percepiamo il fascino di Sebastian e allo stesso tempo giocosità e intelligenza. Non sottovaluta il male lato di Sebastian.Un film interessante. Anche se amo i film giapponesi, non ho visto molti anime (ad esempio spettacoli e film TV giapponesi animati). Ciò non significa che non lo conosca - non è qualcosa che guardo molto spesso. Qualche anno fa, quando la mia figlia maggiore era alle superiori, mi drogava in alcune convenzioni sugli anime e mi faceva vedere alcune serie con lei, come "Death Note & quot ;," Azumanga Daioh & quot; e & quot; Sergeant Frog & quot; - ma non sono certo esperto in questi spettacoli né nella versione stampata, manga. Quindi, quando leggi la mia recensione, NON viene da un fan accanito - e da quello che ho letto, fan rabbiosi della serie TV originale e manga & quot; Black Butler & quot; non erano particolarmente contenti di questa versione cinematografica. Quindi, per voi amanti dell'originale & quot; Black Butler & quot ;, questa recensione potrebbe non essere di grande aiuto - sono solo un ragazzo che guarda un film che non ha basi per confrontarlo con l'originale. <br/> < br /> Da quello che ho letto e imparato da mia figlia, lo spettacolo originale ha visto protagonista un ragazzo di 12 anni. Tuttavia, qui ora ha 17 anni e una ragazza - e, stranamente, si atteggia a un ragazzo per mantenere il titolo e le proprietà della famiglia. Inoltre, invece di essere ambientato in epoca vittoriana, il film è ambientato oggi. Sono abbastanza sicuro che questi non siano gli unici cambiamenti, ma questi sono alcuni di quelli ovvi. <br/> <br/> Il retroscena è che anni fa qualcuno ha ucciso i genitori di Genpou Shiori. Genpou serve la Regina dell'Occidente ed è una delle sue forze segrete, il cane da guardia della regina. Il loro compito è servire la loro regina e inseguire spietatamente chiunque minacci il suo regno. Come ho detto sopra, si sta facendo da giovane e recita con il titolo di "Earl". Assistere il conte è il suo fedele servitore, Sebastian. Tuttavia, Sebastian non è un tipo normale … è un demone che fa tutto ciò che vuole, incluso uccidere i nemici della Regina. Sembra che quando i genitori di Genpou Shiori morirono, il ragazzo vendette la sua anima al Diavolo per ottenere i servigi di questo demone per aiutare nella sua ricerca di vendetta - un'ovvia variazione sui vecchi racconti di Faust. <br/> <br/> Il film inizia con la coppia in missione per infiltrarsi in una banda coinvolta nell'industria degli schiavi del sesso. Non sorprendentemente, Sebastian usa i suoi incredibili poteri per spazzare via l'intera banda … ma armato solo con un coltello da burro !! ?? Questa e molte altre sequenze di lotta all'interno del film sono pazze - piene di azione incredibile e che ti terranno sul posto dei pantaloni. Tuttavia, ciò che segue non è tutto azione - in effetti, in alcuni posti il film può essere piuttosto vivace e pieno di esposizioni inutilmente noiose e complicate da parte dei cattivi. Quando il film è in marcia, è intelligente e intenso. Ma quando la gente inizia a spiegare le cose, allora mi sono sentito come se dovessi fare una foto a No-Doze! La trama che segue è incredibilmente interessante e disgustosa. Sembra che ci sia un serial killer che finora ha fatto diventare otto ambasciatori delle mummie !! Un momento, sembrano normali e il prossimo stanno sanguinando dai loro orifizi e il prossimo sembrano carne secca! Ovviamente qualcosa di orribile è a portata di mano e tocca a Earl e Sebastian (oltre alla goffa ma fantastica cameriera) salvare la giornata. <br/> <br/> Quindi vale la pena vederlo? Beh, non è male e mi è piacevolmente piaciuto il film. Come accennato in precedenza, lo show aveva delle porzioni che erano troppo conviviali e inoltre non mi piaceva quante volte il film fosse supportato per mostrarti ciò che VERAMENTE è successo - questo sembrava una cattiva scrittura perché era usato così tanto. Ma è difficile non amare Sebastian e il processo con cui la gente è diventata mummificata e come è straordinariamente originale. Non è un film imperdibile, ma vale la pena. Black Butler è il mio anime / manga preferito. È uno spettacolo / manga divertente ma oscuro e misterioso pieno di personaggi simpatici e memorabili ed è molto coerente nella sua qualità. La storia è avvincente, anche nei momenti di riempimento, ogni personaggio ha qualcosa su di loro, l'animazione nell'anime è fantastica ed è solo una fantastica franchigia. Ora, prendi tutto ciò che ho appena detto, e buttalo fuori dalla finestra perché questo film sputa tutto di fronte a tutto. <br/> <br/> La recitazione è in qualche modo OK, ma dico un po 'per un motivo . L'hanno trasformato in uno strano mix di storie d'amore drammatico che non funziona perché Black Butler non è mai stata una storia d'amore. Hanno completamente rovinato Ciel. Lo hanno trasformato in una ragazza e l'hanno fatta posare da ragazzo. Che scherzo. Sebastian sembra stupido. Sebastian non ha il suo fascino che ha nel manga e nell'anime, che risulta estremamente irritante. Direi di più, ma guardalo tu stesso per vedere di cosa sto parlando. In realtà, no. È meglio che questo film sia dimenticato.
myekmounisra Admin replied
331 weeks ago