myekmounisra Admin replied

331 weeks ago

Chowder - Scuola Di Cucina

Show Spoiler

3a43a2fb81 Chowder è uno spettacolo molto buono. ma non è per i bambini piccoli. ha un sacco di barzellette per adulti. Mung dice che devono prenderlo nel buco del pucker. una corda è vista con un fagiolo attaccato ad esso andando in un buco nero. e il dente narratore. Dice ora so che cosa pensi fermamente e presta attenzione alla storia. snitzel racconta una barzelletta e mung viene chowder eccitato non capisce la barzelletta e mung dice che capirai quando sarai più grande. chowder è inseguito nel vicolo dalla lettera R. la polizia dei denti vuole dare zuppa e mung una ricerca di cavità. Chowder parla con un cono gelato e dice che mi piace il tuo conte mr pensare. e lui dice di dirlo a mia moglie. chowder e mung stanno al motel no tell. naso mungo rimbalza su e giù in modo suggestivo. il tartufo dice al mung il suo momento per cucinare. e camminano fuori dallo schermo. e chowder dice che stai andando in cucina in questo modo. c'è un blando scherzo suicida in un episodio. sembravano mung che stava per saltare giù da un ponte, ma invece salta sul ghiaccio rendendosi conto che non era in pericolo reale. e ci sono alcuni episodi oscuri. come un episodio, Chowder pensa che il gazpacho sia un assassino. e dicono parole come uccidere e uccidere. e il gazpacho taglia un pomodoro e lo lascia sullo schermo. finché non vedrai il rosso che gocciola da esso. Miss Endive pensa che abbia ucciso Mung facendo cadere una torta gigante su di lui. e si nasconde dalla polizia. e il gazpacho pensa di aver ucciso una zuppa e chiede una zuppa di carne se mung e tartufi sapranno e lui dice che lo sapranno. con quello detto penso che la zuppa non è per i bambini piccoli. ed è per i preadolescenti e gli adolescenti. ed è un ottimo spettacolo per adolescenti e adulti.
Questo spettacolo …. IS ……………. Così divertente. Io sono un uomo di 17 anni e ancora ho visto questo spettacolo quando non c'era nient'altro. Sono diventato agganciato. Chowder è così divertente come lo è Mung. Una parte dello spettacolo è così divertente & quot; Questo è un dozy & quot; Mung dice & quot; Io adoro il sonnellino & quot; Chowder. & Quot; Ok .. & quot; Chowder ride. & quot; Va bene allora … & quot; Chowder ride di nuovo. & quot; Ok, qual è la differenza & quot; Chowder ride. & quot; Qual è la differenza tra Chopped Beef e Pea Soup? & quot; & quot; Ok, beh … Tutti possono tagliare la carne ma … nessuno può fare la zuppa! Lui … Lui … & quot; E chowder è come & quot; hai mentito che non era un dozy. & Quot; Quella parte è così divertente. L'ho persino registrato per future risate. Registro tutti gli spettacoli. Ogni singolo nuovo episodio che è su ogni Fri. Questo può sembrare infantile, ma è il posto perfetto per mettere in un esilarante scherzo Fart. Ho persino avuto uno scherzo del mio che ho inventato l'aiuto di Chowder. Ok, qual è la differenza tra carne macinata e arachidi. Va bene Ogni corpo può macinare carne ma … (pausa drammatica) Nessuno può fare la pipì! Lo consiglio per 7 anni e più, se più giovane può inviare un cattivo esempio nel loro vocabolario ….
Chowder è uno spettacolo divertente, con umorismo ad ogni turno, ma ha troppo umorismo ??? Cartoon Network ha già esibito spettacoli di umorismo, il più noto è Ed Edd N Eddy, e Chowder e il suo spettacolo di fratelli Flapjack stanno seguendo le sue orme. Chowder è a volte inquietante e inquietante, e manca dell'umorismo esatto che ti ha fatto guardare Ed Edd N Eddy, ma i suoi pericolosi livelli di umorismo sono meno severi di Flapjack Così mentre non sarà il prossimo Ben 10 o Ed Edd N Eddy o Lazlo, Chowder sta aiutando CN a cadere nel mucchio dei rifiuti. I personaggi positivi sarebbero Chowder, Snitzel e Truffles, ma Mung Daal, Endive e Chesnut indeboliscono il suo umore con raccapricciante. Ma il Gazpacho è una via di mezzo
Ricordo di aver perso questo spettacolo quando è arrivato il primo episodio. Ho pensato & quot; No big deal, probabilmente non è così bello. & Quot; Non fare quella supposizione! Ho ricevuto una chiamata dal mio amico che mi diceva che era abbastanza buono, quindi l'ho guardato. Ora è una delle uniche cose che guardo in televisione, e non mi stanco mai delle battute e delle assurdità complessive dello show. Sono anche un grande fan delle voci, compresi i bambini, e, naturalmente, Dana Snyder di Aqua teen e Venture Brothers e John Dimaggio di Futurama e Gears of war! Tutto quello che posso dire è che ho quindici anni (recito più vecchio) che guarda molti spettacoli per adulti, e questo li batte tutti fuori! Guardalo. Ti piacerà se saprai in che cosa stai andando. L'unica cosa che avrei fatto in modo diverso è più riferimenti, e probabilmente lo rovineremmo o non lo farei più per i bambini! ~ Ciao ~ Andrew V.
Questo spettacolo non è il miglior CN che abbia mai avuto da offrire, tutt'altro. Ma è certamente unico e persino affascinante. L'umorismo non è niente di speciale, ma non è neanche male. Ci sono alcune barzellette davvero memorabili (specialmente le quarte pause al muro) qua e là. È tutto assurdo, ma è intelligente.Puoi dire che quel pensiero, e un sacco di creatività, è andato in questo spettacolo. Non è davvero qualcosa che vorrei andare fuori dal mio modo di vedere, ma è leggero, e abbastanza piacevole da sedersi. Sicuramente una buona serie per presentare i tuoi bambini come alternativa a tutte le commedie di kiddie generiche là fuori.

In Marzipan City, the young, excitable food-loving Chowder is the apprentice of Mung Daal, a very old chef who runs a catering company with his wife, Truffles and assistant, Shnitzel.
Real Steel 2 movie download in hditalian movie download Shaolin SoccerDownload italian movie BabyPok mon: Mewtwo Returns download movie freedownload La quinta ondaKing Arthur and the Knights of the Round Table full movie download in italian hdAfter Earth full movie hd downloadBayonetta in italian free downloadDangerous Encounters of the First Kind full movie free downloadBatman contro Dracula full movie download in italian hd

last edited 249 weeks ago by myekmounisra
Please log in to post a reply.