3a43a2fb81 Robert De Niro è un poliziotto che lavora da ventotto anni e Eddie Murphy è un attore che è un poliziotto. DeNiro sulle notizie e distrugge una videocamera e Murphy vuole la sua grande occasione. All'improvviso è successo qualcosa che li ha resi famosi su un poliziotto come lo show televisivo chiamato Showtime. William Shatner ha una parte come se stesse prendendo in giro il suo J.T. Immagine Hooker nel film. È un momento divertente nel film con DeNiro e Murphy. Mi piacerebbe vederli di nuovo in un altro film. Showtime è migliore di alcuni film, ho visto ultimamente. Grazie a Dio, non ho sprecato i miei $ 7,50 al botteghino di questo film. Ho aspettato il noleggio del video. La parte migliore del film è nelle scene cancellate in cui il regista commenta, & quot; Gee, mi dispiace che abbiamo dovuto tagliare questo! Guarda quanto sono grandi DeNiro e Russon. Questa è davvero una grande recitazione! Ma ha rallentato il ritmo dell'immagine. & Quot; Se avessi voluto attori d'azione e non attori, perché non hai assunto un numero qualsiasi di lavoro senza lavoro di Chuck Norris? Non avevi il coraggio di permettere a nessuno dei tre attori di esibire il loro mestiere, sostituendolo con gli stessi vecchi rollover e esplosioni di macchine. Lo hai ridotto a 90 minuti. Pensi che i fan di DeNiro si preoccupino della lunghezza di un film? Solo quando è troppo corto! Non comprerò nemmeno un biglietto per un film sotto 105 minuti. È una truffa con i prezzi dei biglietti di oggi. Cresci, mio giovane signor Dey! Vai con il tuo istinto e lascia stare le cose buone ed elimina un paio di crash! Questo è il primo commento che scrivo su Imdb, quindi sono un po 'nervoso su quello che dovrei scrivere (specialmente quando leggo che potrei essere aggiunto a una lista nera). Bene, è meglio iniziare a parlare del film. Ero ansioso di vedere il film per qualche tempo e per una ragione principale: vedere Eddie Murphy e De Niro sullo stesso film. Con la mia attenzione sulla chimica tra i due attori, non ho lasciato il teatro deluso. Come mi aspettavo, il film ha molti cliché di altri film polizieschi: la scena dell'ascensore, se il personaggio di Rene Russo è stato tenuto in ostaggio mi ha fatto ricordare & quot; True Lies & quot; e & quot; In the Line of Fire & quot ;, quasi istantaneamente. La recitazione di Robert De Niro è basata principalmente sull'essere irritabile per tutto il tempo, tuttavia è potente. Chi è veramente responsabile della commedia nel film, è Eddie.Non delude in un film che è probabilmente il suo migliore, negli anni. Nonostante il fatto che Shatner appaia molto nel trailer del film, il suo tempo nel film è di due, tre minuti al massimo (e probabilmente non sarebbe mancato se il regista avesse tagliato tutte le sue scene). La storia del film non è molto intelligente o complessa. Quindi, se ti interessa la storia, dimenticala, questo film non fa per te. Tutto sommato, direi che questo è un buon film. SHOWTIME (2002) (3 / 5stars) <br/> <br/> Interpretato da ROBERT DE NIRO EDDIE MURPHY RENE RUSSO E WILLIAM SHATNER <br/> <br/> Nel nuovo cop-buddy film Showtime, Robert De Niro interpreta Mitch Preston, un duro poliziotto di New York, che nei titoli di testa sottolinea chiaramente che essere un poliziotto non è come i film ritraggono con i loro cliché. Eddie Murphy interpreta Trey Sellers, un poliziotto che sogna di recitare nei film. Dopo che Mitch ha sparato a una telecamera su una scena del crimine, un dirigente della rete (Rene Russo) decide che faranno causa al dipartimento di polizia, a meno che Mitch non accetti di far parte del loro nuovo show di poliziotti basato sulla realtà. Quando Mitch è costretto a entrare a far parte dello show, finisce per avere Trey Sellers come partner. Trey non è niente come Mitch. Trey è stupido, non segue le normali procedure di polizia e non prende sul serio il suo lavoro di polizia. Mitch è l'esatto contrario. Quindi ecco che arriva il film di poliziotti medio, giusto? Due opposti, costretti a lavorare insieme, che alla fine ricollegano tutto e diventano migliori amici? Non esattamente. <br/> <br/> Ciò che rende Showtime diverso dal resto dei film di copioni del genere, è che l'intera situazione è diversa e non è esattamente quello che ti aspetteresti. Mai prima d'ora un poliziotto amico del poliziotto aveva seguito gli agenti con una telecamera. Quindi, con questo in mente, questo film potrebbe essere grandioso, giusto? Di nuovo, non esattamente. <br/> <br/> Il problema con Showtime è che avrebbe potuto essere molto meglio. La fotocamera potrebbe davvero avere delle cose divertenti. Ma in questo film, invece di concentrarsi maggiormente sul fatto che vengono costantemente filmati, la maggior parte del film non vediamo l'uomo della macchina da presa che li segue. Li vediamo a casa, o parlando di cose, facendo cose. Non vediamo mai la telecamera con loro. Il film si concentra maggiormente su cosa vuol dire essere seguito da una telecamera, invece di WITH a camera. Ciò che intendo con questo, è che ci viene mostrato il filmato di come Mitch e Trey reagiscono dopo le riprese. È come una biografia di celebrità.Li vediamo dietro la macchina da presa, le loro vite ordinarie e come si occupano dei paparazzi e dei riflettori. Tuttavia, in Showtime, non è quello che vogliamo vedere. Vogliamo vedere la telecamera inseguirli per tutto il film. Vogliamo vedere Mitch e Trey reagire sul posto, occupandosi della videocamera THERE e THEN, non più tardi. Sarebbe un film molto più divertente, se potessimo vedere Mitch e Trey, per tutto il tempo essere seguiti per strada, entrare in situazioni divertenti invece di quello che Showtime ci offre - uno sguardo su come Mitch e Trey si occupano di esso dopo che il loro giorno di lavoro è finito, e le telecamere smettono di rotolare. Devo ammettere che è accaduto alcune volte nel film, ma avrebbe dovuto essere di più. Il regista ha davvero perso un film divertente qui, non ritraendolo nel modo giusto e non andando nella giusta direzione. <br/> <br/> Troviamo la trama in questo film, per non essere presi sul serio affatto. A nessuno importa davvero. A un certo punto, Mitch e Trey hanno un grande vantaggio e la telecamera non mostra loro di reagire affatto. Se ne vanno e li vediamo scherzare di nuovo in macchina. <br/> <br/> La recitazione in Showtime è stata buona, ma la chimica tra i personaggi non era poi così speciale. Niente mi è saltato addosso con DeNiro e Murphy. Ho visto una chimica molto migliore tra gli attori. Non è stata una chimica orribile, ma non è stato neanche bello. <br/> <br/> Tutto sommato, quello che Showtime avrebbe potuto essere, non lo è. Più o meno dimentica che le telecamere stanno seguendo questi poliziotti, e ci porta semplicemente a non preoccuparci di nulla. Showtime è come un mix tra Lethal Weapon, Beverly Hills poliziotto, COPS, Turner e Hootch. Può sembrare una combinazione strana, ma è vero. Alcuni di questi film / spettacoli sono fantastici, ma se li hai combinati nel modo sbagliato, con uno stile e una progressione di regia sbagliati, cosa otterresti? Showtime. <br/> <br/> Quindi ti consiglio questo film? Che ci crediate o no, sì, lo so. Perché sebbene non fosse grandioso, e non fosse la metà di quello che avrebbe potuto essere, ha ancora dei momenti divertenti, e Robert DeNiro ci offre l'immagine del poliziotto duro come alcuni dei suoi altri film, e Eddie Murphy rifà il suo "Spezza tutte le regole / procedure, sciocca e trionfa!" atteggiamento. Quindi, anche se Showtime non è eccezionale, una visione unica non farà male. Le espressioni di DeNiro nel film aiutano molto. Ecco perché consiglio di affittare e vedere il film una volta. 3/5 stelle, buon divertimento! Facciamolo fuori di testa: <br/> <br/> Mi piace Eddie Murphy. <br/> <br/> Mi piace Robert deNiro. <br/> <br/> Mi piace Renee Russo. <Br / > <br/> Mi piacciono le foto del cop-buddy, Dio mi aiuti. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche l'ultimo film di Tom Dey, Shanghai Noon. <br/> <br/> A volte, mi piace essere senza mente intrattenuto dai film. Dammi una piccola foto divertente ogni giorno; Non ho sempre bisogno di stimoli intellettuali dalla mia celluloide. <br/> <br/> Ma io * odiavo * Showtime. Erano passati novanta minuti di shilt di forza vitale che mi hanno fatto depresso e perso per il resto della giornata. Ho speso solo $ 5,75, ma questo era almeno $ 5,74 troppo. <br/> <br/> Non entrerò nella trama - abbastanza revisori lo hanno già fatto - ma basti dire che dal prima inquadratura del film (una gag scolastica usato circa venti volte negli ultimi dieci anni), si potrebbe praticamente telegrafare il resto del film su tutta la linea. Non c'erano quasi sorprese, e fatta eccezione per una piccola risatina o due qua e là, poche risate. Il teatro era mezzo pieno, e non ero l'unico a spostarmi sul mio sedile. <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione su IMDB - Non mi sono mai sentito come se prendessi il tempo di recensire un film qui prima, ma ho volentieri preso qualche minuto in più dalla mia giornata solo per avvertire la gente di questo film. Vai a guardare qualcos'altro, o leggi un libro o colpisci la testa con un'incudine: ognuna di queste ti porterà più soddisfazione che a guardare Showtime.
myekmounisra Admin replied
331 weeks ago